Jimmy Ghione difende il figlio dagli haters

Jimmy Ghione

Striscia La Notizia, Jimmy Ghione difende a spada tratta suo figlio, ricoperto di insulti per aver conseguito la laurea: ecco le sue parole!

Jimmy Ghione, noto volto di Striscia La Notizia, programma televisivo in onda su Canale 5, si è trovato costretto a dover intervenire sul web, in quanto diversi haters si sono scagliati contro suo figlio, “reo” di aver conseguito una “laurea da raccomandato”. Sentite come ha asfaltato gli utenti che l’hanno offeso sul suo profilo!

Le parole del noto personaggio televisivo italiano

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jimmy Ghione: “Partiamo da un presupposto: criticare è lecito. Ma perché tutto questo odio? Non è che se una persona ha raggiunto un obiettivo questa persona è un raccomandato, un ladro. Perché tutto questo odio? Mio figlio ha raggiunto un obbiettivo è andato all’università americana, ma voi non sapete quanti messaggi ho ricevuto in privato, un odio… Tuo figlio perché è tuo figlio è raccomandato, basta pagare. Mio figlio ha studiato, al pomeriggio andava a fare sport poi tornava a casa e studiava. Col computer chattava con degli studenti americani della USC dove lui adesso è entrato e voleva imparare. Non raccomandato, ha vinto una borsa di studio, ha scelto di andare all’estero. Non è questione di pagare o raccomandazioni quindi, ma voi continuate ad odiare. Siete invidiosi, ma non solo di me, guardate che questa invidia vi logora. Quelli che criticano poi tutti col profilo chiuso. Quei pochi col profilo aperto mi hanno convinto ad andare a vedere un po’ queste facce e ho visto delle persone… Non è che c’erano dei premi oscar, non è che avete raggiunto chissà quali obbiettivi. Siete solo degli acari da tastiera”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Anticipazioni GF, apre la suite!