I Pinguini Tattici Nucleari si scagliano contro Morgan: ecco le parole della famosa band su quanto avvenuto nella serata del 26 agosto
Anche i Pinguini tattici nucleari hanno commentato la vicenda che ha visto Morgan protagonista di un disdicevole episodio. Nella serata del 26 agosto 2023, infatti, il cantante e giurato di X Factor Italia, ha insultato pesantemente un suo spettatore, che aveva avanzato una richiesta particolare: cantare una canzone di Battiato. Sentite come la band ha criticato il noto artista.
Le critiche per Morgan
Ecco le parole del gruppo musicale: “Poco più di un anno fa, qui nelle stories, scrissi che facevano pena alcuni video di nuovi artisti che non rispettavano il proprio pubblico durante i live. Era dovuto all’assenza di gavetta, ma si spera che un ragazzo possa sempre imparare dai suoi errori (come facciamo noi ogni giorno beninteso). In queste ultime ore circola online un video in cui un uomo di una certa età, esperto e navigato, insulta la gente dal palco. Un cantautore che usa parole schifose, l’avrete sicuramente visto anche voi. Il punto è questo: il rispetto non ha età, cosi come l’educazione. Continuiamo a dirlo: fare questo mestiere è un onore, salire su un palco un privilegio. Più grande è il privilegio, più grande la responsabilità. Un artista è tale quando il quantitativo di talento supera, per la maggior parte del pubblico, il quantitativo di cog****aggine, che ci piaccia o meno. Quando questo non avviene, purtroppo, risulta difficile perdonare l’artista, e forse conviene questo si ponga qualche domanda su ciò che rappresenta”. Siete d’accordo? Ditecelo nei commenti!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Anticipazioni GF, apre la suite!