Soraia Ceruti svela com’è stata dopo la rottura con Luca Salatino

Soraia Ceruti

Uomini e Donne, Soraia Ceruti fa delle importanti rivelazioni su Luca Salatino: le parole dell’ex corteggiatrice sul concorrente del GF VIP 7

Soraia Ceruti, ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, ha risposto alle domande di alcuni utenti sul suo profilo Instagram ufficiale. La ragazza ha parlato anche della rottura con l’ex vippone, spiegando come il protagonista del reality show targato Mediaset e presentato da Alfonso Signorini, non abbia voluto più avere alcun rapporto con lei e svelando di essersi sentita triste per com’è andata a finire.

Le parole della vecchia fiamma di Luca Salatino

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Soraia Ceruti: “Nel mio caso non è stato un bel periodo. La cosa più bella è quando due persone si lasciano in maniera pulita e onesta e si rimane in buoni rapporti, con uno dei miei ex oggi ho un rapporto speciale. Io ci ho provato ma a volte chi viene lasciato non accetta la decisione e una persona ferita purtroppo è capace di tutto. Ma si supera tutto, l’importante è essere a posto con la propria coscienza. Ci sono cose ben peggiori. I drammi sono altri“. Che ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Anticipazioni GF, apre la suite!