Nelle anticipazioni de La Promessa del 30 agosto colpo si scena per la casa: Manuel è morto in un incidente aereo
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 30 AGOSTO: JANA SI AVVICINA A CURRO E LO SCONVOLGE CON LA CANZONE DELLA MADRE- Ancora emozioni a La Promessa, con una nuova puntata della serie spagnola, che racconta la scomparsa di Manuel e Curro sempre più vicino alla verità.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, il barone fa conoscere le sue vere intenzioni a Teresa che ne rimane profondamente turbata. Pia ancora una volta la salva dalla violenza che avrebbe messo in atto.
Puntata 30 agosto
Dopo la telefonata giunta in casa che avvisa della morte di Manuel, La Promessa è avvolta nel lutto. L’ultima a saperlo è Jana che adesso si sente in colpa per non aver letto il suo biglietto, visita il suo laboratorio in lacrime, ripercorrendo le tappe vissute con lui. Catalina è stravolta e non riesce a smettere di piangere. Jana porta una tazza di cioccolato a Curro e lui le chiede di rimanere con lei. La ragazza allora le canta la canzone che le ricorda la madre e lui resta senza parole? Ha ricordato qualcosa? Candela racconta della sua storia struggente, mentre anche Maria è devastata dalla lontananza.
Le accuse della marchesa
Davanti alla disperazione di Jimena, che si vede per la seconda volta morire l’uomo che ama, Cruz reagisce in mal modo nei suoi confronti. Martina la riprende e la donna si lascia andare ad un pianto disperato, prima che sopravvenga Catalina a dare il messaggio che ha appena ricevuto.
Continua a leggere Angolo delle Notizie
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 30 agosto: Sevda rischia grosso