Nella puntata del 30 agosto di Terra Amara, la serie turca in onda su Canale 5, Sevda a rischio linciaggio
Nuovo appuntamento di Terra Amara, la serie turca che sta appassionando gli italiani; nelle anticipazioni del 30 agosto, Sevda viene scarcerata e Demir è alla ricerca del vero colpevole.
Dove eravamo rimasti
Dopo i funerali di Hunkar, tutta la casa è scossa dalla notizia della cattura di Sevda. Demir è sconvolto e non può credere ci sia lei dietro la morte della madre. Il processo tuttavia l’assolve dall’aver commesso reato.
Puntata 30 agosto
Demir può tirare un sospiro di sollievo, infatti non è Sevda la colpevole della morte di Hunkar. Cerca di farsi perdonare, ma la donna è troppo offesa e nonostante lui sia andato fin in casa sua per chiedere scusa, questa non apre. Yilmaz cerca ancora un momento per fuggire con Zuleyha, ma lei non vuole compiere il passo, soprattutto adesso e soprattutto non vuole togliere il figlio a Mujgan.
Sevda rischia il linciaggio
Ozcan organizza una spedizione punitiva per Sevda, la ritengono colpevole della morte di Hunkar. Vanno sotto casa della donna e prima di sfondare la porta giunge Zuleyha a difenderla. Riesce a convincere gli uomini aa andare via. Chiede così alla donna di fare le valigie e di trasferirsi in casa di Demir, che gli chiede perdono. La cosa non ha l’approvazione di Saniye che la trova una mancanza di rispetto verso la padrona di casa appena scomparsa.
Continua a leggere Angolo delle Notizie
Segui anche la pagina facebook di Terra Amara