La figlia di Eros, Aurora Ramazzotti, rivela per quale motivo non mostra suo figlio sui social: ecco le dichiarazioni della nota modella
Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante Eros, divenuta da poco madre, ha spiegato come mai, nonostante vorrebbe tanto, non mostra i momenti di Cesare sui social network. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane modella e influencer italiana sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le sue rivelazioni
Ecco riportate, di seguito, le parole di Aurora Ramazzotti: “Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti. Per me è privarmi del racconto di un pezzo di me che si evolve con lui. L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social (e di cui tutti, io compresa, facciamo parte). Vedo quotidianamente tante cose che mi spaventano e con lui non voglio correre alcun rischio. Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare”. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Anticipazioni GF, apre la suite!
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!