Manuel de La Promessa, Arturo Sancho, è stato un concorrente del Gran Hermano: ecco com’era prima di essere famoso
Seguitissimo e amatissimo dal pubblico, Arturo Garcia Sancho, Manuel ne La Promessa, che con le vicende amorose con Jana ha conquistato tutti per la sua bellezza e semplicità. Molti non sanno che prima di essere un attore Arturo ha partecipato come concorrente al Gran Hermano 12, nel 2010, il nostro Grande Fratello, prima di cimentarsi nella recitazione. Aveva solo vent’anni, ed è stato il televoto, dopo tre settimane, a mandarlo a casa, con l’82,1% dei voti. Tuttavia grazie al programma è riuscito a rimanere a Madrid e realizzarsi.
La grande carriera di Arturo Garcia Sancho
Dopo la sua partecipazione al Gran Hermano è riuscito a realizzare il suo sogno, anche se ha ammesso che il reality gli ha permesso di avere più visibilità, ma che per quanto riguarda la recitazione, portare addosso l’etichetta dell’ex concorrente, non gli ha fatto bene. Dopo quattro anni intensi, dedicati allo studio e alla tecnica, è riuscito a fare molta strada. È apparso in diversi videoclip di artisti come: Café Quijano e Los Kjarkas, oltre che in teatro nelle opere “Bodas de sangre“, “Amores Chekhov” o “El porvenir del beso‘ oltre al musical “Wise women’. Oltre a partecipare ai cortometraggi “Chained” e “Rodio‘, la sua grande opportunità è stata in televisione grazie alla serie Netflix ‘Gli eredi della terra’. Nel ruolo del giovane Bernat Estanyol, il cui nel ruolo da adulto, è stato interpretato da Rodolfo Sancho, con il quale Arturo condivide, curiosamente, il cognome.
Adesso la sua grande opportunità è stata la promessa, che anche in Spagna, come in Italia sta avendo un enorme successo.
Anticipazioni La Promessa 30 agosto: Jana sconvolta per la morte di Manuel
Segui la nostra pagina sulle anticipazioni della serie
Continua a leggere Angolo delle Notizie