Ballando Con Le Stelle, Paola Barale si sbottona sul programma televisivo targato Rai e condotto da Milly Carlucci: ecco le sue dichiarazioni
Paola Barale, nel corso di un’intervista, ha affermato: “Il sabato sera la gente vuole rilassarsi e Ballando con le Stelle italiano, l’anno scorso, è stato veramente pesante e io non ho aderito a questo perchè è diventato gossip e quindi non è andato come avrei voluto io perché questa cosa mi ha impedito molto di esprimermi. Dall’altra parte sono molto felice di averlo fatto perché il ballo fa benissimo”.
Le rivelazioni della vecchia fiamma di Gianni Sperti
E ancora: “Da un certo punto di vista mi ha fatto bene, dall’altro sono rimasta un po’ dispiaciuta perché lo pensavo diverso. Io avevo deciso di accettare perché mi sembrava un programma meno ‘gossipparo’ e invece l’anno scorso lo è stato”.
Le liti fra giurati
Infine, Paola Barale ha dichiarato: “Poi anche questa giuria che litigava sempre… Il giurato con cui andavo più d’accordo? Nessuno. Io poi non ero funzionale al programma perché quando mi dicevano che ballavo male loro volevano che io mi arrabbiassi, invece io dicevo ‘hai ragione’. E quindi da un punto di vista dell’intrattenimento, non gli davo quello che volevano. Loro lo sapevano… Chi fa la tv mi conosce. Se tu prendi una come me, io non amo il gossip, sono molto riservata, mi pagano anche abbastanza bene per farlo. Visto che mi paghi, ma sfruttami per quello che ti posso dare, no?!”. Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Anticipazioni GF, apre la suite!
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!