Anticipazioni e spoiler Sanremo 2024 Elettra Lamborghini conduttrice? Ecco le dichiarazioni della cantante e sorella di Ginevra, ex vippona!
Elettra Lamborghini sogna di condurre Sanremo 2024. Ecco le parole della cantante: “Se è vero che sogno di condurre il Festival di Sanremo? Mi piacerebbe. Mi aspetto sempre di più dalla mia carriera. Ma prima di arrivare a condurre potrei iniziare come spalla. Mi piace sognare in grande, ma preferisco fare le cose bene. Si comincia sempre dal basso. Tornare in gara? Sì, ma solo perché ho una canzone bellissima. Ci andrei solo con quella. È un brano talmente bello che lo porterei volentieri”.
Le hit estive
Elettra Lamborghini ha inoltre aggiunto: “I tormentoni estivi? Quest’anno è stato un anno difficile, le radio erano sature di musica. Non c’era spazio per nessuno e le classifiche erano tutte diverse. Sulle piattaforme di streaming, per dire, erano in vetta le canzoni che ascoltano i ragazzini. Io quest’estate ho sentito solo il mio disco. Ho fatto mesi e mesi di prova e nei momenti di relax non ho ascoltato musica. Ho cercato di godermi il silenzio. Se uso l’autotune? Non quando canto dal vivo. L’autotune aiuta l’intonazione, non fa miracoli. Il novanta per cento degli artisti quando registra lo mette un pochino perché rende la voce più morbida. Nei talent ci sono cantanti con voci fenomenali che poi non vanno da nessuna parte”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi e restate connessi per tutte le news su Sanremo 2024.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Anticipazioni GF, apre la suite!
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!