News Ultim’Ora Gian Maria Sainato in lutto: drammatica perdita per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2023! E’ venuto a mancare suo padre
ULTIM’ORA GIAN MARIA SAINATO IN LACRIME: SUO PADRE SI SPEGNE A 59 ANNI- Gian Maria Sainato, ex amato concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, reality show di Canale 5 condotto alla perfezione da Ilary Blasi e seguito da circa due milioni di spettatori, ha ricevuto una drammatica notizia. Suo padre, infatti, si è spento poche ore fa in circostanze davvero tragiche all’età di 59 anni. Scopriamo insieme tutti i dettagli su quanto avvenuto all’uomo, campano d’origine.
La ricostruzione
Andrea Sainato è andato a tuffarsi a largo del Mare di Sapri, nonostante le condizioni pericolose, avverse e sfavorevoli. L’uomo 59enne è stato risucchiato subito dalle acque ed è annegato. Sul posto sono giunti repentinamente i sanitari del 118, che intorno alle ore 10 hanno cercato di salvarlo. I medici, però, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 59enne. Resta da capire se il papà di Gian Maria sia stato colto da un malore o se proprio la mareggiata l’abbia ucciso.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Anticipazioni GF, apre la suite!
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!