Fedez e Chiara Ferragni al parco coi figli: un utente li accusa di ostentare la loro ricchezza. Arriva la risposta dell’influencer italiana!
Chiara Ferragni, grandissima imprenditrice digitale, modella e giovane influencer italiana, si è concessa un pomeriggio di relax con la famiglia al parco. E anche in questo caso, non sono mancate le critiche di alcuni utenti, che l’hanno accusata di ostentare troppo la sua ricchezza, pubblicando sempre scatti della sua vita agiata. In particolare, un follower le ha scritto: “Noi poveri ciao”. Puntuale è arrivata la replica esemplare da parte della moglie di Fedez, la quale ha messo a posto il suo hater spiegando tranquillamente come stanno le cose.
Le parole dell’imprenditrice digitale italiana fanno il giro del web
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Chiara: “Guarda che questo è un parco gratis”. Insomma, la Ferragni con 6 semplici parole ha asfaltato pubblicamente il suo hater, spiegando che in realtà il luogo in cui era con la famiglia era pubblico e dunque accessibile a tutti. Cosa ne pensate del bizzarro avvenimento? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!