Amici 21, Cosmary Fasanelli replica alle voci riguardo un possibile tradimento: ecco le parole della velina di Striscia La Notizia su Nunzio!
Cosmary Fasanelli, velina di Striscia La Notizia, ha risposto alle domande dei followers su Instagram, rivelando per quale motivo è finita con il ballerino di Amici 21, Nunzio Stancampiano, smentendo categoricamente che alla base della rottura vi fossero dei tradimenti, come invece qualche esperto di gossip aveva provato a insinuare.
Le parole dell’ex allieva della maestra Alessandra Celentano
All’utente che le ha chiesto come andasse con Nunzio, Cosmary ha replicato: “Allora, prendo questa domanda perché sono tantissime su questo argomento e penso che in minima parte io debba dare una spiegazione, dico minima parte perché io sui social vi ho sempre mostrato il bello quindi non è dovuto che io vi debba parlare del brutto come non ne ho parlato fino ad oggi.
Infine, la Fasanelli ha dichiarato: “Però ci tengo a precisare che mi dissocio da qualsiasi voce che siano tradimenti o altro, io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali e penso sia normale a 20 anni. Ad un certo punto non è necessario farne un dramma e vi chiedo anche di rispettare questa decisione, di rispettare me, di rispettare lui e di non insultare. Quindi credo di avervi detto tutto. La mia storia è finita”. Che ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!