Nelle anticipazioni de La Promessa del 31 agosto in onda su Canale 5 arriva la notizia che Manuel non è morto
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA DEL 31 AGOSTO: ARRIVA LA NOTIZIA CHE MANUEL E’ VIVO- Arriva la notizia che Manuel è in ospedale e Catalina teme che il padre stia mentendo sulla saluta del fratello.
Dove eravamo rimasti
Manuel è sparito da casa con il suo aereo, arriva una telefonato che avvisa della sua morte. La casa entra nel buio più totale e anche Jimena è così sconvolta da attirare le polemiche di Cruz.
Puntata del 31 agosto
Catalina comunica alla casa che Manuel è ancora vivo e che si trova in ospedale, in casa è gran festa. La ragazza è ancora preoccupata perché non si conoscono le condizioni del fratello. Jimena è molto offesa per l’atteggiamento di Cruz, tanto da parlarne anche con padre Camillo. La marchesa tuttavia comprende di aver sbagliato e chiede scusa alla donna, che accetta e comprende il suo atteggiamento. La famiglia aveva già subito un brutto lutto e una seconda perdita era davvero eccessiva da reggere. Teresa reagisce male alle parole di Maria e chiede scusa per il suo comportamento, ma si sente ancora sconvolta dalla notte passata.
Jana entra in biblioteca e sbircia nel libro in cui ha lasciato i biglietti per il barone, scopre che sono stati letti e che sono tutti ancora lì. In quel momento entra Curro e lo lascia cadere tra le mani.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara anticipazioni 31 agosto: Zuleyha accusa Behice della morte di Hunkar