Terra Amara anticipazioni 31 agosto: Zuleyha accusa Behice della morte di Hunkar

Terra Amara 31 agosto il piano di aggressione di Behice

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 31 agosto altri colpi di scena: Behice inscena un’aggressione ma qualcosa cambia tutto

Dove eravamo rimasti

Dopo l’assoluzione di Sevda, Demir cerca di farsi perdonare da lei. Nonostante un primo confronto in cui la donna non vuole saperne di lui, chiariscono grazie a Zuleyha che arriva in tempo in casa sua, prima che alcuni uomini le facciano del male. Decide così di portarla via con sé.

Puntata 31 agosto

Demir viene convocato dal procuratore per studiare l’uccisione di Hunkar. Emerge che chi l’ha uccisa odia la vittima. Non si crede infatti alla rapina, perché è stata più volte pugnalata. Zuleyha presente al colloquio capisce che si tratta di Behice e si rivolge alla donna accusandola. Fekeli ascolta la discussione e chiede maggiori informazioni. La donna è sicura sia lei, ma non ha le prove. Behice è furiosa e aggredisce anche Yilmaz. Così Fekeli è costretto ad inviarla a trasferirsi a Istanbul, per far calmare le acque. Mentre fa le valigie, Mujgan interviene e cerca di convincere il padrone di casa a farla rimanere, minacciandola di andare via con lei. Yilmaz, credendo a Zuleyha, le comunica che non farà nulla per trattenerla.

La decisione di Mujgan

Dopo le parole di Yilmaz, la moglie decide di fare le valigie e andare via con la zia, che però la rimprovera di scappare. Le consiglia di rimanere a lottare contro Zuleyha per il suo matrimonio. “So badare a me”- dice Behice. Prima di andare via accusa Fekeli di ascoltare sempre quello che dice la moglie di Demir e di averla cacciata via per questo motivo. Una volta giunta all’aeroporto inscena un’aggressione, pagando per farsi picchiare, ma non andrà tutto come immagina.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Terra Amara 30 agosto: Sevda rischia grosso