La vincitrice del GF VIP Nikita Pelizon rivela clamorosi retroscena sul reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: le sue parole
Nikita Pelizon, vincitrice del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini e seguito da oltre quattro milioni di spettatori, ha rivelato recentemente, che inizialmente, aveva rifiutato la proposta dei vertici Mediaset poiché non si sentiva pronta a entrare nella Casa di Cinecittà e non voleva in alcun modo concedersi una nuova esperienza televisiva. A seguire, però, la modella triestina, ha scelto di provarci e alla fine, visti i risultati, ha fatto più che bene: sentite cosa dice!
Le dichiarazioni dell’ex amata concorrente di Pechino Express 2022
Ecco le parole della nota influencer: “Mi chiamano, rifiuto, poi però mi rendo conto che mi vedevo dentro la casa, allora inizio ad immaginarmi dentro a quel programma… e richiamo. Mi dicono che i casting erano stati chiusi, salta una concorrente, mi chiamano, entro. Dentro ci sono state mille prove, sulla mia pazienza, sulla mia integrità, sul lasciar andare e vivere accettando. Anziché lasciare il gioco ho voluto portarlo a termine, e mantenere il Focus concedendomi però sull’assaporarmi il presente. E alla fine, risultato raggiunto”. Insomma, percorso sontuoso quello della modella, coronato dal trionfo e dalla vincita (meritatissima), del montepremi finale. Cosa ne pensate? Sapevate dei suoi tentennamenti iniziali? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!