Anticipazioni e News Grande Fratello 2023/2024: Davide Silvestri si sbottona sulla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini
Davide Silvestri, ex amatissimo concorrente del Grande Fratello Vip 6, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è stato protagonista anche al Venezia Film Festival e a tal proposito ha dichiarato: “Oggi sono felice di essere qui grazie ad un personaggio che mi ha permesso per la prima volta di non essere me stesso. E’ stata una sfida importante. Questo film lo dedico ad Antonio Pisu, il regista, perché mi ha dato una grande opportunità. Per ripagarlo mi sono impegnato al massimo perché anche Antonio si sta facendo strada da solo e io non volevo deluderlo”.
Il parere dell’ex vippone sul nuovo GF
Per quanto concerne la nuova edizione del Grande Fratello, Davide Silvestri ha invece detto: “Sono contento che Pier Silvio abbia deciso di ripulire il reality dal trash. Credo che questo sarebbe stato il Grande Fratello perfetto per me. È importante che ci sia stata questa sterzata perché molti giovani oggi seguono i reality e si identificano nei personaggi. Ho paura però che alla gente mancherà il trash. La televisione ha bisogno di essere anche educativa”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!