Nelle anticipazione di My Home My Destiny del 1 settembre Emine e Faruk si ritrovano nello stesso Hotel di Zeynep
Nelle anticipazioni My Home My Destiny del 1° settembre Zeynep e Emine sono nello stesso Hotel e presto si scoprirà la verità.
Dove eravamo rimasti
Nermin decide di far trascorrere qualche giorno lontano dai pensieri alla figlia e così invita tutti nell’hotel di Faruk, dove Zeynep ha trascorso la sua infanzia.
Puntata 1 settembre
Finalmente Mehdi e Zeynep possono passare qualche giorno insieme nell’hotel di Faruk. Mentre regna la pace e la tranquillità arrivano anche Emine e Faruk. Mentre i due cenano, ignari della presenza di tutta la famiglia in quel posto, Kibrit li vede e per lei la vacanza finisce così. Decide di andare in camera e fare le valigie. Zeynep chiama l’amica per confidarsi con lei e Emine si sente in colpa per non averle ancora detto del suo rapporto con Faruk e quando bussano per la colazione lei teme possa essere l’amica. Intanto Benal viene scoperta dall’ex marito e sotto minaccia la intima di seguirla. Viene salvata dall’amica che colpisce l’uomo e le permette di scappare.
La reazione di Zeynep
Mentre sono tutti a godersi la serata, ballando e far festa, Zeynep decide di parlare con Mehdi e dire tutta la verità sul loro rapporto. I due infine si baciano e dormono come una vera coppia. Quando è il momento di andare via, Zeynep incontra all’ingresso Emine con Faruk e resta sconvolta. Ma con lo stupore dell’amica, non dice nulla si allontana e lascia l’hotel. Nuh vedendo Sultan molto triste, per le scelte della figlia, gli confessa che avrebbe tanto voluto essere suo genero. Iniziano le discussioni anche per Emine e Faruk.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny anticipazioni 30 agosto: il gesto di Nermin