Rottura Oriele, spunta un clamoroso retroscena: Daniele Dal Moro non voleva che Oriana Gonzalez Marzoli partecipasse al Gran Hermano Vip 8?
Gli Oriele hanno nuovamente litigato e stavolta a comunicare ufficialmente la rottura è stata Oriana Marzoli, finalista del Gf Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In molti si sono interrogati sui motivi che hanno portato Daniele e la Bebè a lasciarsi, facendo varie ipotesi sul web. Ma la verità è venuta fuori: stando a fonti autorevoli e vicine ai due ex vipponi, la causa scatenante di questo ennesimo litigio, sarebbe la partecipazione della Reina al Gran Hermano Vip 8.
Cosa emerge
Inizialmente, infatti, come dichiarato pubblicamente, anche il veneto stava studiando spagnolo per intraprendere questo progetto professionale insieme alla sua donna. Tuttavia, qualcosa s’è rotto fra loro, proprio nel momento in cui Oriana ha riferito a Daniele la volontà di fare questo programma televisivo, con o senza di lui. Dal Moro l’ha presa malissimo e già da Ibiza il loro rapporto non era più lo stesso.
Il futuro della coppia
Detto dei numerosi contrasti dello scorso agosto e delle incompatibilità caratteriali che erano già parse lampanti ed evidenti all’interno del Loft di Cinecittà, ci sentiamo di non escludere l’ennesimo ritorno di fiamma. A giorni, infatti, i due ex vipponi avvertiranno la loro reciproca mancanza e magari, approfittando del Red Carpet di Venezia, a cui Oriana Marzoli parteciperà, potrebbe esserci un confronto tra gli Oriele. I fan non mollano e continuano a sperare in un colpo di teatro, a cui gli ex gieffini ci hanno ampiamente abituati: sui social network non si parla d’altro! Sarà addio definitivo o momentaneo stallo? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!