GF VIP 7, Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante dimenticano Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon proprio così: arrivano le segnalazioni!
Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante, divenuti grandi amici dopo il GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, hanno dimenticato definitivamente Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Le ex fidanzate sono già un lontano ricordo e i due, dopo un’estate tormentata, si godono una serata in discoteca. Sono tantissime le segnalazioni sui social network relative ai #donnamante, beccati con diverse ragazze in un locale, una delle quali ha anche abbracciato da dietro la vecchia fiamma dell’influencer campana.
Le segnalazioni sui due ex volti del Grande Fratello Vip 7: cosa emerge
In rete è divenuto anche virale un video in cui una ragazza abbraccia da dietro Edoardo Donnamaria. Evidentemente l’ex vippone romano si sta già frequentando con una donna, dato che tale gesto viene fatto solo se si ha una certa confidenza col partner. Diverse modelle e influencer si sono avvicinate anche a Matteo Diamante. Così, dunque, i due, cercano di mettersi alle spalle le storie d’amore finite male, rispettivamente con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Cosa ne pensate? Continuate a commentare, restate connessi e seguiteci sui nostri canali ufficiali per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!