Scontro infuocato tra Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria: ecco cos’ha detto l’opinionista dell’Isola 17 e come ha replicato la giornalista
Nelle ultime ore, Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando Con Le Stelle, ha fatto dei commenti negativi sulla città di Foggia e Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, l’ha accusata di “city-shaming”. Puntuale è arrivata la risposta della giornalista: sentite cos’ha dichiarato nella sua story su Instagram!
La sua replica
Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli: “Vladimir Luxuria, una che nella vita non ha mai mancato di raccontare il degrado culturale della città in cui l’hanno bullizzata fin da bambina, pensa bene di cavalcare la faccenda e consapevole della merda gratuita che mi arriverà addosso, scrive un ridicolo tweet accusandomi di CITYSHAMING. Poi va con le telecamere della Rai a depositare fiori sulla tomba della tabaccaia foggiana accoltellata. Su insulti e minacce che mi sono arrivate non scriverà più nulla ma attendiamo ovviamente di vederla con le sue bandierine arcobaleno in futuro a battersi contro violenza e discriminazioni. Ah, chissà che non voglia candidarsi a sindaco, perché questa difesa demenziale della città mi puzza“. Che ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!