Terra Amara 3 settembre: Mujgan minaccia Zuleyha

Terra Amara 2 settembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 3 settembre in onda su canale 5 Mujgan promette alla zia di non lasciarla mai più sola

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 3 SETTEMBRE: MUJGAN MINACCIA ZULEYHA- Ancora colpi di scena nella serie turca Terra Amara, infatti Fikret si scontra con Yilmaz per aver aiutato la moglie.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata precedente, Mujgan accusa Yilmaz e Fekeli di ciò che è accaduto alla zia. Questa riesce ad arrivare sul ciglio della strada e farsi trovare da Fikret che la porta subito in ospedale. Gaffur pensa ancora alla padrona di casa che li ha lasciati e non riesce a darsi pace.

Puntata 3 settembre

Mujgan pensa che a causa delle accuse di Zuleyha Behice abbia subito le conseguenze. Così va a casa di Demir e minaccia la moglie. L’uomo si ricorda della lettera che Yilmaz ha scritto, in cui confessa che è la moglie ad aver sparato a Zuleyha, ma non la trova nel posto dove l’ha conservata. Si rivolge e Sermin ma lei è all’oscuro. La domestica confessa a Yilmaz che Mujgan stava scappando con il figlio e che Fikret la stava aiutando. Quando quest’ultimo torna a casa viene assalito dall’uomo che si sente ferito dal suo gesto. Non solo Demir racconta a Fekeli che qualcuno è entrato in casa sua e ha portato via la lettera.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter