Milena Miconi svela cosa pensa della fluidità

Milena Miconi

GF VIP 7, Milena Miconi dice la sua su una tematica super attuale: le parole dell’ex amata concorrente del reality show di Alfonso Signorini!

Milena Miconi, protagonista assoluta della scorsa edizione del GF VIP, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista per una nota rivista, ha fatto emergere la sua opinione su una tematica molto importante e attuale. L’attrice ed ex vippona, amatissima da migliaia di followers, ha infatti parlato della fluidità e di come ha affrontato l’argomento con le sue figlie. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex gieffina, rivelatasi una della note più liete del programma targato Mediaset.

Le parole dell’attrice

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Milena Miconi: “La fluidità? Non la vivo affatto male, anzi. Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del s*sso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro. Sofia e Agnese sono il sole e la luna, il giorno e la notte. Sofia ha 21 anni, mentre Agnese 14. Sono diversissime, ma allo stesso tempo sensibili ed educate. Siamo stati davvero fortunati come genitori. Non potevamo chiedere di meglio”. Che cosa ne pensate delle sue affermazioni? Vi trovano d’accordo le parole dell’ex concorrente del GF VIP 7? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!