Temptation Island Vittoria Egidi risponde agli haters

Temptation Island Vittoria Egidi

Dopo Temptation Island 10, Vittoria Egidi risponde a uno dei tanti commenti offensivi da parte di un hater: ecco le parole dell’ex di Daniele

Vittoria Egidi, ex amata concorrente di Temptation Island 2023, reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Filippo Bisciglia, ha risposto a un commento davvero di cattivo gusto da parte di un hater e l’ha fatto pubblicamente, cercando di sensibilizzare tutti sull’uso dei social e sulle conseguenze a cui si può essere esposti. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio.

Le parole della vecchia fiamma di Daniele De Bosis

Vittoria Egidi ha dichiarato: “Dopo il programma non ho mai affrontato l’argomento, però credo sia arrivato il momento di scrivere qualcosa a riguardo. Tante persone mi hanno etichettata negativamente, ma posso capirle; riconosco io stessa, vedendomi da fuori, che in tv è apparsa la parte peggiore di me. Ho chiesto scusa, non è stato abbastanza. È vero, ho partecipato a un programma televisivo ma ad ogni modo non ho né apportato né levato nulla alla vita delle persone rendendomi bersaglio contro il quale sfogare le proprie frustrazioni personali accanendosi in maniera VERGOGNOSA e SPROPOSITATA. Mi fa anche sorridere che spesso e volentieri le critiche provengano da persone le quali nella vita reale conducono un’esistenza tutt’altro che limpida e onesta ahahahha!!! Vi taggherei uno per uno ma servirebbe un’enciclopedia. Chi è senza peccato scagli la prima pietra!”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!