Spoiler e Anticipazioni GF 2023-2024, Letizia Petris rischia già di essere un flop: ecco come mai la nuova gieffina potrebbe deludere tutti!
ANTICIPAZIONI GF, ALTRO CHE “NO AL TRASH”: LA NUOVA GIEFFINA LETIZIA PETRIS FA GIA’ DISCUTERE- Incredibile, ma vero: la nuova concorrente ufficiale del GF, Letizia Petris, ha già fatto una diretta Instagram, nella quale si può intuire che la “pulizia” auspicata dai vertici Mediaset non è realtà e che “il trash” è più presente che mai anche in questa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in partenza lunedì 11 settembre alle ore 21.45 circa.
La gieffina rischia grosso? Cosa emerge
In particolare, sta facendo molto discutere il video in cui Letizia Petris, nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello, dice a tale Remagio: “Se fossi single ti bomberei. Da fidanzata non lo farei mai”. E il ragazzo ha risposto: “Perchè mi bomberesti? Se vuoi lo dico. Pensi che io abbia il ca**o gigante”. La nuova gieffina ha invece replicato: ”Io l’ho detto a Mauro in confidenza, lui l’ha detto davanti a tutti”. Insomma, a quanto pare sarà la prima a rischiare provvedimenti disciplinari esemplari. E se questo è il biglietto da visita, immaginate cosa potrebbe fare nella Casa più spiata d’Italia. Letizia, non ci siamo per nulla: Pier Silvio Berlusconi la silurerà molto presto? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!