Home Anticipazioni TV Anticipazioni Gran Hermano Vip: Oriana Marzoli concorrente ufficiale

Anticipazioni Gran Hermano Vip: Oriana Marzoli concorrente ufficiale

Oriana Marzoli

Spoiler e Anticipazioni Gran Hermano Vip 8: Oriana Gonzalez Palacios Marzoli nuova concorrente del reality spagnolo, c’è l’annuncio ufficiale!

ANTICIPAZIONI GRAN HERMANO VIP, ORIANA MARZOLI NEL CAST- Dopo l’esperienza al GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, come vi anticipavamo tempo addietro, Oriana Marzoli farà anche ritorno al Gran Hermano, il programma spagnolo in onda su Tele Cinco e seguito da tantissimi telespettatori. La reina ha già firmato il contratto e a brevissimo entrerà in quarantena, subito dopo il Venezia Film Festival, per fare il suo ingresso nella Casa più spiata della Spagna.

L’influencer venezuelana ha firmato: chi ci sarà con lei

In tanti ritengono che alla fine anche Daniele Dal Moro sia coinvolto nel progetto (come ospite fisso o addirittura come concorrente). La certezza è che Oriana Marzoli sarà la nuova stella del Gran Hermano Vip 8. Gli autori l’hanno voluta fortemente e lei alla fine ha firmato. Resta da capire se insieme alla Bebè ci sarà anche Luca Onestini, di cui si era parlato nelle scorse settimane o se invece farà quest’esperienza professionale da sola. Volete sapere ogni dettaglio sulla reina e sul programma che la vedrà protagonista? Allora continuate a seguirci perché noi vi racconteremo tutto in tempo reale! Oriana è già carica: e voi? Vi aspettiamo sui nostri canali!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

error: Content is protected !!
Exit mobile version