Partono le repliche di Pechino Express 2023, con la prima puntata in cui i nove concorrenti mostrano tutte le loro abilità
PECHINO EXPRESS 2023, TUTTO PRONTO: SI PARTE CON LE REPLICHE- Riparte la decima edizione di Pechino Express 2023, con le repliche trasmesse da TV8, per gli appassionati del programma di Costantino della Gherardesca e Enzo Miccio. I concorrenti della nuova edizione dovranno percorrere 8000 km, partendo da Mumbai, attraversando le foreste, fino ad incontrare un popolo antichissimo, in Cambogia. Con un solo euro al giorno dovranno cercare di arrivare con i mezzi più improbabili alla meta, utilizzando ogni strategia e mettendo da parte ogni forma di buonismo. Non si guarda in faccia nessuno, spietati ma con stile, l’unico obiettivo è arrivare al tappeto rosso. Nove coppie in gara: Attiviste, Avvocati, Istruiti, Mediterranee, Ipocondriaci, Novelli Sposi, Italoamericani, Siculi e Mamma e Figlio.
Si parte da Mumbai
Il viaggio di Pechino Express inizia a Mumbai, una città multietnica dove si parlano molte lingue diverse. Preparati gli zaini, i viaggiatori recuperano mappe e radio nascoste in città. Per farlo, hanno bisogno dell’aiuto di un uomo del posto, a cui devono consegnare loro il primo pasto caldo per ricevere in cambio una radio. Per trovarlo, devono rispondere ad alcune domande sulla storia indiana. Deve setacciare la curcuma e trasportare un carico di 15 kg su un carretto. Constantin aspetta nel Libro Rosso che il concorrente porti uno dei sacchi. Infine dovranno adornare una splendida mucca. Chi riuscirà ad arrivare al tappeto rosso in tempo? Non mancate stasera alle 21.15 su TV8.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino