Home Redazione Angolo Teresa Langella e Andrea Dal Corso convolano a nozze

Teresa Langella e Andrea Dal Corso convolano a nozze

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno scelto di sposarsi: ecco dove si svolgerà l’attesissimo matrimonio fra i due!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ex volti di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono sempre più vicini al matrimonio. Ad annunciarlo pubblicamente e ufficialmente è stata proprio la modella e giovane influencer campana. In molti la ricorderanno come Tronista e ora che finalmente sta convolando a nozze i fan sono felicissimi per lei. Scopriamo insieme dove e quando si svolgerà la cerimonia.

Tutti i dettagli

Nelle sue stories, su Instagram, Teresa ha infatti svelato: “Questa sarà la settimana decisiva in cui verrà confermata la location del nostro matrimonio. Se vi vengono in mente location belle, in costiera, segnalatemele. Io ho le ultime 4 da vedere e poi la scelta. Oddio, mandatemi tanta energia positiva“. Così, dunque, la Langella ha fatto sapere al web che lei e Andrea, dopo Uomini e Donne, stanno per sposarsi. Tanti auguri a loro!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

error: Content is protected !!
Exit mobile version