Home Redazione Angolo Terra Amara anticipazioni 6 settembre: Behice nuovamente nei guai

Terra Amara anticipazioni 6 settembre: Behice nuovamente nei guai

Terra Amara 6 settembre

Nelle anticipazioni del 6 settembre di Terra Amara Gaffur trova le prove di accuse ai danni di Behice che l’incastrano

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 6 settembre nuovi colpi di scena per i telespettatori che scopriranno come Gaffur si lascerà portare via le prove che accusano Behice dell’omicidio di Hunkar.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Saniye è ancora contrariata dalla presenza di Sevda, ma il marito le consiglia di abituarsi. Behice si riprende e torna a casa, anche se le domestiche non la vedono di buon occhio.

Puntata del 6 settembre

Dopo la discussione con Yilmaz, Zuleyha va via e si dedica alle sue compere in città. E’ proprio qui che incontra Mujgan in farmacia e scopre che è incinta. Il medico si complimenta con lei e la cosa zittisce la donna, che adesso dubita della lealtà di Yilmaz. Behice viene a sapere che quest’ultimo ha deciso di dare la casa a Gulten e quando presenta alla tenuta trova Gaffur che cerca insistentemente la donna. Scopre infine che ha in mano una cartella contenete il suo passato. Riesce a recuperarlo minacciando l’uomo di svelare che è lui il colpevole della morte di Hatip. Non può fare altro che rimanere in silenzio, devastato dal fatto che anche lei sappia di quell’episodio.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

error: Content is protected !!
Exit mobile version