Anticipazioni La Promessa 7 settembre: le bugie di Jimena

La Promessa 7 settembre

Nelle anticipazioni de la Promessa del 7 settembre in onda su Canale 5 Manuel si riprende e riconosce tutti tranne Jimena

NTICIPAZIONI LA PROMESSA: NUOVE INDAGINI SUL BARONE- Ancora brutte notizie per la famiglia, infatti giunge in casa la notizia della morte del barone che sconvolge tutto.

Dove eravamo rimasti

Jimena si confida con il padre e rivela di sentirsi in colpa di non essere stato vicino a Manuel. Ma è proprio lei che il ragazzo si svela, anche se la ricorda come la moglie del fratello. Arriva il nuovo maggiordomo e si è svelato già un ostacolo per il personale. k

Puntata del 7 settembre

Il nuovo maggiordomo è deciso a mettere in ordine la cucina, applicando maggiore severità con tutti. Infatti mentre Maria è intenta a far vedere il dono di Salvador, viene ripresa. Mentre tutti lo vedono esagerato nei suoi modi, Petra lo appoggia. Manuel si riprende e Jimena cerca di ricordargli i momenti trascorsi insieme, fingendo di aver vissuto anche cose che non sono mai accadute. Quando vede Catalina esplode di felicità, la donna comprende dalle sue parole che la futura moglie del fratello non è sua amica.

Le cattive notizie

Le indagini sulla morte del barone continuano. Il tenente giunge alla tenuta e rivela che il barone è stato ritrovato in un burrone. Cruz è sconvolta per quello che sta accadendo in casa sua. Vengono informati anche Martina e Curro, quest’ultimo rimane sconvolto. per lui è stato come un padre.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!