Grande Fratello Vip, crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: a causare tutto è stata Antonella Fiordelisi. Scopriamo insieme perché
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno superato la crisi, ma solo ora sono emersi dei retroscena sui motivi della furibonda lite che stava per portarli alla rottura definitiva. Secondo i ben informati, infatti, a causare la frattura sarebbe stata Antonella Fiordelisi, protagonista al GF VIP 7, la quale avrebbe voluto partecipare a Pechino Express 2024 insieme all’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e divenuta da poco mamma di Celine Blue.
L’intervento dell’ex vippone
Basciano era già pronto a chiamare i suoi legali, affinché Sophie Codegoni non partisse. Per fortuna, l’ex gieffina ci ha ripensato e alla fine ha deciso di rifiutare la proposta per il game show di Sky Uno condotto da Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca. Insomma, a quanto pare Antonella Fiordelisi parteciperà con un altro compagno di squadra. Chi sarà? Lo scopriremo a breve: può essere che venga accompagnata dal padre o da un’altra giovane influencer. Quale destino dunque per l’ex volto del GF? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Pechino Express 2023, pronte a ripartire le repliche con Enzo Miccio e Costantino
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!