Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni di Terra Amara del 7 settembre: Sermin svela a Behice di sapere tutta la verità
Behice ancora protagonista della serie turca che nella puntata del 7 settembre darà vita a nuovi incredibili retroscena. Mentre lei cerca di dissuadere tutti, rilasciando un’intervista, Sermin le dice apertamente di essere al corrente della verità. Aumentano i dubbi tra le persone che conosce. Infatti, anche Gaffur è venuto a conoscenza del suo losco passato. Zuleyha è devastata dalla notizia della gravidanza di Mujgan ed è decisa a chiudere la sua storia con l’uomo che ha sempre amato.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Gaffur riesca a scoprire le cartelle che Hunkar conservava nel suo ufficio sul conto di Behice, ma una volta che questa giunge alla tenuta riesce a farselo portare via. La donna lo minaccia di denunciarlo per la morte di Hatip e si sente disperato.
Puntata 7 settembre
Sotto gli occhi di tutti i presenti, Behice annuncia di perdonare Zuleyha delle accuse fatte a suo carico e che hanno provocato l’aggressione all’aeroporto. Cetin avvisa dell’assenza di Yilmaz, all’oscuro di Demir la moglie cerca un confronto e vuole vederlo per affrontare con lui la questione della gravidanza di Mujgan. Questa cerca conferme dalla zia che intanto si trova a dover domare anche Sermin, che è divenuta una minaccia. Furiosa la schiaffeggia prima di mandarla via.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter