Nelle anticipazioni del 8 settembre in onda su Canale 5 de La Promessa Simona e Candela scoprono l’inganno di Camilo
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA DEL 7 SETTEMBRE: CONTINUA L’INGANNO DI JIMENA- Manuel inizia a ricordare qualcosa e nonostante Jimena cerchi di instillare false notizie nelle sua mente lui sente che le sta mentendo. Chiede a mauro di conoscere la verità.
Dove eravamo rimasti
Arriva il nuovo maggiordomo e sembra che La Promessa non sia più la stessa. Tutti vengono ripresi per qualcosa e Petra è felice della sua presenza. Arriva la notizia che il barone è morto, sembra che si tratti un incidente.
Puntata 8 settembre
Il nuovo maggiordomo continua a portare terrore tra i domestici, chiede che le stanze del personale vengano controllate, in cerca della spilla di Catalina. Non solo, mentre Maria ascolta il suo carillon, fuori il suo orario di lavoro, lo distrugge, lanciandolo a terra, provocando la reazione di tutti, soprattutto di Lope. Si scopre che quel regalo è stato fatto da lui e non dal fidanzato, Simona promette di non svelare a nessuno il suo segreto. Romulo tuttavia decide di fermare le angherie del nuovo arrivato e si rivolge a lui.
Il risveglio di Manuel
Manuel si riprende e inizia a collegare azione e persone, comprende che Jimena non è sincera e chiede conferme in Mauro. Ricorda il nome di Jana, quando questa viene nominata. Questa intanto è in crisi, vuole lasciare La Promessa e confessare a Curro chi è veramente per lei. Maria è sconvolta per la sua decisione, non vuole perdere la persona più importante che le è rimasta.
La verità su Camilo
Simona e Candela decidono di capire di più sul conto di Camilo, il sacerdote ha commesso troppi passi falsi. Così inviano una lettera che viene intercettata dallo stesso e distrutta. per lui non saranno giorni facile.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Terra Amara anticipazioni 7 settembre: Behice minaccia Sermin
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti