Spoiler e Anticipazioni Sanremo 2024, Amadeus sceglie Gerry Scotti come co-conduttore? Ecco cosa trapela sul festival della musica italiana
ANTICIPAZIONI SANREMO 2024, GERRY SCOTTI CO-CONDUTTORE DA FEBBRAIO? LE INDISCREZIONI- Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio di Sanremo 2024, festival della musica italiana al cui timone troveremo ancora una volta Amadeus, continuano a rincorrersi le indiscrezioni sia sui Big in gara (con Angelina Mango che sarebbe pronta all’esordio all’Ariston), che sui co-conduttori, con Gerry Scotti che avvistato assieme al direttore artistico, potrebbe avere una serata in cui affiancarlo sul palco.
Le altre opzioni
Altre possibili soluzioni portano a Maria De Filippi, Chiara Ferragni e Antonella Clerici che potrebbero affiancare Amadeus nelle varie serate. Sicuramente, però, l’avvistamento desta più di qualche sospetto: sono dunque in forte risalita le quotazioni di Gerry Scotti, il quale non ha mai fatto mistero di avere il sogno di condurre Sanremo. Insomma, siamo ovviamente ancora nel campo delle ipotesi, ma la pista più concreta, in questo momento, porta proprio al presentatore di Caduta Libera. Vi piacerebbe vederlo in questo ruolo? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti