Nelle anticipazioni dell’8 settembre Yilmaz affronta rischia e cerca di parlare Zuleyha, mentre Behice va su tutte le furie per Sermin
Nella puntata di Terra Amara dell’8 settembre Zuleyha è ancora sconvolta per la notizia di gravidanza di Mujgan, ma lo sarà ancora di più il marito.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Gaffur scopre le carte di Hunkar, in cui sono riportate le prove contro Behice. Questa tuttavia riesce a recuperarle e farlo stare zitto, minacciandolo di dire tutta la verità su Hatip.
Puntata 8 settembre
Sermin ha capito che dietro alla morte di Hunkar c’é Behice e, dopo un confronto acceso con la donna, decide di farne parola con Demir. Il presentimento è che Behice volesse sposare Fekeli e Hunkar fosse divenuta ormai un ostacolo ai suoi piani. Demir da quando è morta sa madre si sente più prudente e riflessivo, infatti davanti alle accuse della cugina rimane indifferente. Il ricordo di Hunkar per Saniye è molto accesso e affronta Sevda, che incontra nella serra della sua padrona. Va su tutte le furie e si sfoga con il marito, che non comprende la sua reazione.
Il confronto tra Yilmaz e Zuleyha
Yilmaz corre subito da Zuleyha e l’uomo scopre che la moglie è stata in farmacia e ha dichiarato di essere incinta. Pensa subito che sia l’ennesima bugia della moglie, visto che lui non giace più con lei da tanto tempo. Corre da lei per affrontarla.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Tim Music Awards 2023, svelati i protagonisti
Anticipazioni Domenica In: data d’inizio e primi ospiti
Anticipazioni La Promessa 8 settembre: Simona e Candela scoprono l’inganno di Camilo
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti