News ultim’ora Ssc Napoli, arriva la drammatica notizia per uno dei Campioni d’Italia 2022-2023: il comunicato ufficiale della società azzurra
ULTIM’ORA SSC NAPOLI, SI SPEGNE IL PADRE DI STANISLAV LOBOTKA: LA NOTA DELLA SOCIETA’ PARTENOPEA SU TWITTER- Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il papà di Stanislav Lobotka. Il regista, slovacco d’origine, protagonista dello Scudetto conquistato dopo oltre 30 anni, lo scorso 4 maggio 2023, perde dunque l’uomo più importante della sua vita: il punto di riferimento, l’amico, il confidente, colui che ha sempre creduto nel suo talento, supportandolo e motivandolo. E poco fa è arrivato anche il comunicato ufficiale della SSC Napoli che si è stretta ovviamente al dolore della famiglia del centrocampista.
La nota della società partenopea
Ecco il Tweet pubblicato poco fa dal profilo ufficiale della SSC Napoli: “Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del caro papà“. Nelle prossime ore si svolgeranno i funerali. Ci uniamo ai numerosi messaggi di cordoglio giunti per il mediano in questi minuti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti