Tutto pronto per la serie numero uno che Mediaset ha deciso di mandare in onda su Canale 5, in prima serata: Maria Corleone
La suspense è finita per una delle fiction più attese di Canale 5, “Maria Corleone“, di Carlo Vansechi e diretta da Mauro Mancini, che andrà in onda dal 13 settembre in prima serata, in quattro inedite prime visioni, che conquisteranno il pubblico con incredibili colpi di scena, che incolleranno i telespettatori allo schermo.
La trama
La serie televisiva con Rosa Diletta Rossi, che racconta le vicende di una giovane stilista cresciuta in un a famiglia mafiosa che, per realizzare i suoi sogni si trasferisce dalla bellissima città di Palermo, alla fredda e caotica Milano, ma che le offre molte più possibilità di crescita professionale. Quando rientra in Sicilia per festeggiare l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori, si ritrova coinvolta in un attentato mafioso. Per difendere l’onore della famiglia si invischia in collaborazioni con le pericolose famiglie delle cosche siciliane, mettendo a repentaglio la vita di suo figlio e del suo compagno, il procuratore Luca Spada.
Non mancate dunque alla prima visione della serie tv Maria Corleone.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti