Nelle anticipazioni di Terra Amara del 9 settembre in onda su Canale 5, Yilmaz non accetta la gravidanza di Mujgan
Nelle anticipazioni di Terra Amara iniziano a girare le notizie su una relazione tra Mujgan e Fikret, che manderà Yilmaz su tutte furie.
Dove eravamo rimasti
Sermin comprende il piano di Behice ed pronta a svelare tutto a Demir, anche se questo non crede ci siano i presupposti per arrivare ad uccidere sua madre.
Puntata 9 settembre
Zuleyha e Yilmaz discutono in merito alla gravidanza di Zuleyha. L’uomo torna a casa furioso, in cerca di verità. La donna le fornisce le analisi in cui si evince uno stato di gravidanza. “Questo bambino non è mio”- dice. Behice cerca in tutti i modi di farlo ragionare. Fekeli lo rimprovera più volte per il gesto, ma l’uomo non vuole saper ragioni. Saniye sente che il marito stia tramando qualcosa, lui intanto fa richiesta di passaporto a sua insaputa. Tra loro nasce una lite furibonda. Fadik amoreggia con il suo fidanzato, quando Gulten li trova insieme e l’avvisa che la stanno cercando per il discorso di Zuleyha.
La disperazione di Zuleyha
Demir vede la moglie molto triste e non capisce il motivo, fino a quando non gli arriva la notizia della gravidanza di Mujgan. “Pensi che Yilmaz meriti il tuo amore?”– le dice, sottolineando che lui voglia andare contro di lui. Zuleyha decide di tenere una conferenza davanti ai contadini e spiegando il momento difficile che stanno affrontando, promettendo che nessuno sarà abbandonato. Al suo rientro trova Yilmaz dal quale decide di mantenere le distanze. Nonostante lui cerchi di farla ragionare, lei si sente tradita. Intanto inizia a dilagare il pettegolezzo che il figlio di Mujgan sia di Fikret.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 16 settembre: ospiti i due attori di Terra Amara!
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti