Venezia 80 Karina Cascella sulle influencer

Venezia 80 Karina Cascella

Karina Cascella dice la sua sulle influencer che sfilano a Venezia 80: ecco le dichiarazioni della celebre opinionista su modelle e attori

VENEZIA 80: LE PAROLE DI KARINA CASCELLA- Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, parlando di Venezia 80, ha dichiarato: “Un’informazione di servizio, quand’è che finisce il Festival del Cinema di Venezia? Perché io veramente ormai di attori ne ho visti quattro. Non so quanti ne avete visti voi, ma a parte gli scherzi ne ho visti veramente pochi. Ho letto da qualche parte che qualcuno abbia pure avuto il coraggio di dire “eh ormai ve ne dovete fare una ragione, perché adesso è così”. Min***a pure la faccia tosta di dire che adesso è così? Senza fare un c***o, senza aver mai guardato un film, pure la faccia tosta di dire fatevene una ragione? Complimenti! Poi pure la sceneggiature che si fanno sono veramente da dive di Hollywood. Se pensate a una Sophia Loren per esempio, a me viene da piangere”.

Pioggia di critiche per le influencer

Ecco poi la stoccata finale a modelle e influencer: “Ma questo è un discorso che va un po’ più in generale, rispetto a quello che è il mondo oggi. Sta cambiando, ma veramente in peggio. Non è possibile che uno se ne debba fare una ragione rispetto al fatto che chiunque, cani e porci, perché di questo si tratta, perdonatemi ma è inconcepibile, cani e porci vadano a Venezia pure con la faccia di bronzo. Comunque qualcuno veramente dovrebbe inventarlo il Festival degli influencer, perché così avrebbe anche più senso ciò che fanno. Si valorizzerebbero di più le persone, poi però il punto sarebbe andare a cercare le capacità”.

Chi va al Venezia Film Festival

Infine, la nota opinionista ha detto: “Cioè in pratica oggi tutti fanno tutto. Chi sfila a Venezia senza aver mai recitato o anche solo guardato un film. Chi scrive libri e a momenti non parla neanche l’italiano. E chi canta senza mai aver preso una sola lezione o senza doti. La verità è che stiamo lasciando ai nostri figli una generazione di nullafacenti”. Cosa ne pensate delle parole di Karina Cascella? Ha ragione lei? Oppure ha esagerato con le critiche? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

Anticipazioni Verissimo 9 settembre: gli ospiti