Anticipazioni La Promessa 11 settembre: tutta la verità sull’omicidio del barone

La Promessa 11 settembre la scomparsa del barone

Nelle anticipazioni dell’11 settembre de La Promessa, emergono le rivelazioni sulla notte della scomparsa del barone

Nella nuova puntata de La promessa dell’11 settembre, Manuel ha la sensazione che Jimena le racconti bugie e chiede alla madre di far in modo che non accada più. Le donne ripercorrono la notte in cui il barone è morto.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, mentre Cruz è disperata per la morte del padre, Alonso pensa al guadagno che ne gioverà con l’eredità, pensa che non sarà più indispensabile che Manuel sposi Jimena, ma la donna non vuole sentire ragioni.

Petra sfida il personale affermando che farà di tutto per vederli fuori da La Promessa. Jana viene ripresa da Gregorio per essere entrata senza autorizzazione nella stanza di Manuel.

Dopo l’arrivo di Lorenzo, il cognato, se non padre di Curro, Cruz sembra non essere affatto felice della sua presenza, dovuta alla voglia di incassare l’eredità. Anche Jana e Jimena discutono del nuovo protagonista del La Promessa. Mentre tutti si preparano per il funerale del barone.

Puntata 11 settembre

Cruz ordina a Gregorio di non far entrare nessuno nella stanza di Manuel, mentre loro si radunano per partecipare al funerale. Jana si ritrova davanti la porta del ragazzo ma viene bloccata dal nuovo maggiordomo. Nel frattempo, il marchesino associa l’odore della camomilla a qualcuno, ma Mauro, che ha l’ordine di non lasciarlo solo, non comprende che si riferisca alla collega.

Intanto, Teresa e Jana si ritrovano a parlare della notte della morte del barone e ripercorrono ciò che è accaduto. Un segreto che adesso le lega. Emerge che Pia e Jana posizionarono il corpo del barone nell’ auto e lo portarono sul burrone, perché sembrasse un incidente.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter