Le rivelazioni di Alfonso Signorini: “Abbiamo sbagliato il cast”

Alfonso Signorini risponde alle critiche

In esclusiva per Verissimo, Alfonso Signorini rivela degli errori della scorsa edizione e promette un programma diverso

ALFONSO SIGNORINI RACCONTA IL SUO NUOVO GRANDE FRATELLO: SARA’ FORMATO DA PERSONE COMUNI- Tutto pronto per il via del Grande Fratello, in onda lunedì 11 settembre su Canale 5, con Alfonso Signorini e Cesare Buonamici, che ospiti a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, hanno raccontato cosa vedremo in questa nuova edizione.

Alfonso Signorini, dopo il successo del suo Grande Fratello Vip, si approccia al nuovo reality, voluto come ha dichiarato, non solo dalla sua idea, ma anche dalla necessità dell’editore di riportare il programma verso una direzione diversa, riportandolo alle origini.

Risponde alle polemiche avute sull’edizione dello scorso anno: “Abbiamo bisogno di normalità, io ci metto la faccia e a nome di tutti ci scusiamo, ma le polemiche sono state corrette. L’anno scorso abbiamo sbagliato il cast. Anche io mi ero innamorato di persone che poi mi hanno deluso. Si è dato troppo spazio alla volgarità. Ho avuto modo di scusarmi e lo faccio ancora“- ha detto.

Poi svela che i personaggi di questa edizione non vivono con il cellulare in mano, ma lavorano “seriamente”. “Uno di loro non conosce neanche il mondo social”- ha svelato. “Un messaggio di cui avevamo bisogno“- ha dichiarato senza peli sulla lingua degli errori commessi nella scorsa edizione e dei messaggi che ha intenzione di portare, attraverso le persone comuni.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

Anticipazioni Verissimo 9 e 10 settembre: gli ospiti

Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo

Spoiler e Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo