Anticipazioni GF, tutti contro Alfonso Signorini: i telespettatori del reality si scagliano contro il conduttore e Pier Silvio Berlusconi!
MALCONTENTO E LAMENTELE: SIGNORINI E PIER SILVIO BERLUSCONI SUL BANCO DEGLI IMPUTATI- Mancano ormai soltanto 24 ore all’inizio del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, che vi aspetta lunedì 11 settembre in prima serata. Ciò che invece non manca è il malcontento del pubblico, che si sta già lamentando sui social per le scelte del conduttore e di Pier Silvio Berlusconi. Scopriamo insieme come mai.
I commenti degli utenti
In molti si sono scagliati contro Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini per la Scelta del Cast, che sarà ufficiale e completo però soltanto lunedì 11 settembre 2023. In molti avrebbero gradito vipponi più giovani, tanto che alcuni hanno ribattezzato la casa del Grande Fratello “casa di riposo”. I NIP però sembrano promettenti e potrebbero regalare al pubblico quelle ship e quelle storie che dentro la Casa tanto appassionano la platea. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 e 10 settembre: gli ospiti
Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo
Spoiler e Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo