Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro acciaccato dopo il Red Carpet di Venezia: ecco come sta il fidanzato di Oriana! Le sue dichiarazioni
Daniele Dal Moro, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si è procurato un brutto taglio mentre faceva un’escursione con la sua moto d’acqua nei pressi di Desenzano del Garda ed è dovuto quindi correre al pronto soccorso per fare tutti gli accertamenti e soprattutto per farsi medicare dai dottori. Scopriamo insieme il referto medico e le condizioni attuale del fidanzato di Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, sfortunatissimo dopo il Venezia Film Festival.
Il quadro clinico del veneto
Ecco quanto si evince dalla story pubblicata dall’ex Tronista di Uomini e Donne veronese: “Trauma facciale con la moto d’acqua, nega perdita di coscienza. Vigile, orientato, fasia corretta, non deficit neurologici in atto. Ferita della palpebra superiore. Si confeziona sutura intradermica con ethilon 4/0 VAT in ordine”. Insomma, non proprio una passeggiata piacevole per Daniele Dal Moro. Auguriamo al veneto di rimettersi in forma quanto prima e di vivere serenamente la sua storia d’amore con la sua Bebè.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo
Spoiler e Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo