Giada De Miceli su Antonella Fiordelisi: “Io…”

Giada De Miceli

Dopo la tanto chiacchierata intervista di Francesco Chiofalo a Radio Radio, arriva l’intervento di Giada De Miceli. Ecco le sue parole

Giada De Miceli, conduttrice del programma radiofonico in onda su Radio Radio, dopo l’intervista fatta a Francesco Chiofalo, il quale ha usato parole poco opportune ed eleganti nei confronti della sua ex, Antonella Fiordelisi, amatissima dai fan del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, è intervenuta sui social spiegando il suo punto di vista e invitando l’influencer salernitana a replicare quando vuole.

Le parole della speaker radiofonica

Ecco le dichiarazioni di Giada: “Ovviamente come da sempre è stato fatto daremo ad Antonella la possibilità’ di replicare e con piacere sarà mia ospite poiché come replicato più volte è una ragazza verso la quale nutro affetto. Detto ciò OGNI MIO OSPITE ha liberà di opinione al di là del mio pensiero…. inoltre non mi sembra di aver assolutamente avallato frasi o pensieri, ma ho ascoltato come ogni conduttrice deve fare, so che il fandom di Antonella è molto attivo indi per cui vi ribadisco che la chiamerò personalmente per invitarla considerando le vostre numerose richieste. Non posso esprimere o parteggiare per nessuno ma come ben avrete notato essendo voi miei assidui ascoltatori per Antonella ci sono sempre state parole positive fin da quando era nella casa, quindi ripeto non posso non dar libertà di espressione a chiunque sia mio/a ospite, ma al contempo chiameremo Antonella come già ho fatto personalmente prima dell’estate”. La Fiordelisi stavolta accetterà il suo invito? Cosa dirà l’ex gieffina? Staremo a vedere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo

Spoiler e Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo