Nelle anticipazioni del 12 settembre di Terra Amara in onda su Canale 5, Zuleyha rapisce Kerem Ali e lo porta alla madre
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 12 SETTEMBRE: MUJGAN RISCHIA LA MORTE CON IL FIGLIO- Zuelyha cerca di aiutare Mujgan e rapisce il piccolo Kerem Ali. Ma le cose non vanno come dovrebbero.
Dove eravamo rimasti
Fekeli si sente impotente davanti alla morte del suo amore e nonostante cerchi di mettere la pace per tutti, per lui non ce n’é. Porta a casa un grande quadro di Hunkar e decide di metterlo in camera, nessuna donna prenderà mai il suo posto. Yilmaz e Zuleyha decidono di attendere prima di fuggire, mentre Mujgan cerca di rivedere suo figlio.
Puntata 12 settembre
Zuleyha di fronte alla bontà di Demir sente che non può deluderlo e comunica a Yilmaz che non è il momento di pensare alla fuga. Il marito è già distrutto per la perdita della madre. L’uomo pensa sia una tattica dell’uomo, ma la donna riesce a convincerlo. Mujgan ormai esasperata cerca aiuto da Zuleyha, sua ultima. Lei sa cosa voglia dire essere privata dei suoi figli e decide di aiutarla. Con la scusa di portarlo al parco, riesce a portare via kerem Ali e darlo alla madre, per restare con lui un po’ di tempo. Ma nel momento di restituirlo al padre, lei scappa con il figlio.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 e 10 settembre: gli ospiti
Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo
Spoiler e Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo