GF 2023, le contraddizioni di Paolo

GF 2023

Anticipazioni GF 2023, seconda puntata del 15 settembre: vengono fuori le contraddizioni di Paolo. Su cosa sta mentendo il nuovo gieffino?

GF 2023: SU COSA MENTE PAOLO- Manca sempre meno alla seconda attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto alla perfezione da Alfonso Signorini, capace di totalizzare il 23% di share nel corso della prima diretta. Ciò che invece non manca è il dubbio che sia tutta una farsa: nello specifico, dopo avervi parlato di Letizia Petris, già protagonista al Red Carpet di Venezia e in varie foto con Can Yaman e dell’illustre padre di Angelica, vengono fuori dei retroscena inediti anche sul giovane macellaio romano, Paolo.

Cosa nasconde il nuovo gieffino

In particolare, di lui è stato detto che è un macellaio romano dedito unicamente al lavoro e lontano dai social e dal mondo dello spettacolo. La realtà però, è ben diversa. Paolo, secondo le segnalazioni degli utenti più attenti, aveva infatti un profilo Instagram che ha prontamente cancellato poche settimane prima dell’ingresso al Grande Fratello. Inoltre, il suo fisico stride molto con la descrizione di uomo casa e lavoro: diversi telespettatori hanno infatti notato che è dotato di un aspetto scolpito e ha il corpo pieno di tatuaggi. Insomma, non proprio l’identikit di chi lavora dalle 5 del mattino fino alle 23, come dichiarato in puntata. Come stanno davvero le cose? In attesa della seconda diretta, continuate a votare.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!