A ridosso della prima puntata del Grande Fratello 2023, il messaggio pubblicato da Daniele Dal Moro è passato tutt’altro che inosservato!
GRANDE FRATELLO 2023: DANIELE DAL MORO CONTRO ALFONSO SIGNORINI. LE PAROLE DELL’EX VIPPONE VENETO– A ridosso della prima puntata della nuova attesissima edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5, Daniele Dal Moro si è scagliato contro Alfonso Signorini, molto probabilmente per le parole che il conduttore ha speso a Verissimo per il Cast dello scorso anno. In particolare, l’ex vippone veneto, che sta ora vivendosi la sua storia d’amore con la splendida modella e influencer venezuelana, Oriana Gonzalez Marzoli, ha pubblicato un Tweet sul suo profilo ufficiale, che è divenuto subito virale sui social.
Le dichiarazioni dell’ex Tronista veronese
Ecco riportate, di seguito, le sconvolgenti parole con cui Daniele Dal Moro ha attaccato pubblicamente Alfonso Signorini: “Pelato infame”, ha scritto il veneto su Twitter. Tantissimi utenti si sono mostrati solidali e concordi col suo pensiero, affermando che i disastri della scorsa edizione siano “colpa di tutti” e non solo dei singoli concorrenti. In particolare, diversi telespettatori sostengono che sia autori che conduttore hanno grosse responsabilità su quanto avvenuto un anno fa e che non è dipeso soltanto dal Cast, come invece il noto giornalista ed esperto di gossip ha fatto intendere nella sua intervista esclusiva a Canale 5. Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’ex gieffino? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!