Grande Fratello Lorenzo Remotti svela retroscena inediti!

Grande Fratello Lorenzo Remotti

Anticipazioni seconda puntata Grande Fratello 2023 del 15 settembre: Lorenzo Remotti spiffera tutto! Ecco le parole del nuovo amato gieffino!

Lorenzo Remotti, nuovo concorrente del Grande Fratello 2023, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che si trova attualmente nel tugurio con gli altri inquilini, ha rivelato dei retroscena inediti sulla partecipazione al programma targato Mediaset più famoso, seguito e amato d’Italia. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il calzolaio che si approccia per la prima volta in assoluto al mondo della televisione.

Le spiazzanti rivelazioni del gieffino

Ecco le parole di Lorenzo: “Visto che c’è scritto che non devi dire che partecipi. Quindi è rischioso dirlo anche in famiglia. Perché lo dici alla sorella che poi lo dice all’amica e dopo lo sanno tutti. Allora io cosa ho fatto? Ho trovato la scusa che mi aveva assunto un’azienda di scarpe tedesca. E che io sarei dovuto andare in Germania per un periodo. Anche perché io ho dovuto fare tutte le consegne degli ordini, essendo un calzolaio avevo molti ordini. Mi sono fatto tre settimane di ferie, ma solo una effettiva a l’isola d’Elba. Poi il resto lavoravo con mia moglie in negozio mentre era chiuso. Quando ho riaperto sapevo che sarei venuto qui il sette o l’otto settembre. Quindi ho preso pochi altri ordini e la gente iniziava a dirmi ‘in che zona della Germania vai?’. Io non amo dire le bugie, mi urta proprio. Piuttosto dico che sono cavoli miei. Infatti dicevo ‘per scaramanzia non parlo e non dico nulla’.

Le scuse

Il nuovo gieffino ha inoltre dichiarato: “Infatti stasera in diretta mi sono scusato con amici e parenti per aver detto una bugia. Il negozio adesso? Sta chiuso, non ho trovato nessuno che volesse imparare il mio mestiere da tenerlo poi con me e mia moglie. Non trovo nessuno i pochi che avevo trovato dopo cinque minuti mi veniva voglia di scrollarli, perché è un lavoro che devi farlo solo se lo ami tanto. Comunque quando mi hanno chiamato per dirmi che dovevo venire pensavo fosse uno scherzo. Mi sono detto ‘stai a vedere che è quel balengo del mio amico che mi ha fatto scendere a Roma’. Perché ho uno che conosco che fa queste robe qui e pensavo fosse stato lui a chiamarmi“. Cosa ne pensate? Vi ha colpito l’ingresso di Lorenzo Remotti? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!