La Promessa anticipazioni 13 settembre: Catalina smaschera Camilo

La Promessa 13 settembre

Nelle anticipazioni de la Promessa del 13 settembre Manuel bacia Jimena credendo alle parole della donna che sposerà

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: MANUEL CADE NEL TRANELLO DI JIMENA- Nonostante Manuel non ricordi nulla della sua storia con Jimena, crede alla donna e finisce per baciarla.

Dove eravamo rimasti

Pia e Jana scoprono le carte ed emerge tutta la verità sulla loro vita. Le donne sono complice di un delitto di cui non ritengono doversi pentire.

Puntata 13 settembre

Manuel, ingannato da Jimena cede ad un bacio, inoltre, riceve dalla madre alcuni oggetti del nonno: la penna, l’orologio e l’anello, che ha una storia incredibile dietro. Cruz si vede minacciata dal cognato, arrivato in casa per avere la sua eredità. Ne parla con Alonso preoccupata dalla sua presenza.

Catalina smaschera il falso prete

Catalina è decisa a vederci chiaro su padre Camilo. Svela a Simona ciò che ha scoperto, e racconta che la lettera di risposta da parte della Curia non è arrivata, perché intercettata dal sacerdote. Riceve una telefonata dal segretario del vescovo che gli confessa di non aver mai sentito parlare di lui. Sono ormai sicuri che si tratti di una spia.

Il nuovo maggiordomo controlla Jana

Gregorio comunica ala marchesa che Jana sembra avere un interesse particolare per Manuel, e che la stessa ha tentato di entrare nella sua stanza. La ragazza si rende conto che questo cerchi di crearle problemi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!

Anticipazioni Verissimo 9 e 10 settembre: gli ospiti

Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo

Spoiler e Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo