Rebecca Staffelli ha fatto già dimenticare Giulia Salemi

Rebecca Staffelli

Grande Fratello 2023 Rebecca Staffelli supera Giulia Salemi: boom di consensi per la nuova protagonista del reality show di Alfonso Signorini

Rebecca Staffelli non è semplicemente l’erede di Giulia Salemi: la nota speaker radiofonica, infatti, come già emerso nel corso della prima diretta del GF 2023 dell’11 settembre, ha un ruolo ben più importante dell’ex amata concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La figlia di Valerio potrà interrompere il conduttore ogni qualvolta avrà delle news relative ai fatti avvenuti all’interno della Casa più spiata d’Italia e quindi, oltre a leggere i Tweet, aggiornerà in diretta pubblico e opinionista su quanto sta avvenendo fra i nuovi gieffini.

Pioggia di consensi per l’inviata in studio

Appena entrata, Rebecca Staffelli, registrato il placet del pubblico, che l’ha molto applaudita, si è subito emozionata tantissimo e ha ringraziato gli spettatori dicendo: “Ma grazie mille, guardate che ho la lacrima facile io”. Insomma, un successone anche per la nuova inviata social, che in pochissimo tempo è stata già capace di superare un pilastro del GF come Giulia Salemi e di non far sentire troppo la sua mancanza. A voi è piaciuta? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!