Nelle anticipazioni del 13 settembre di Terra Amara in onda su Canale 5, Zuleyha salva Mujgan e Kerem Ali dalla morte
NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA 13 SETTEMBRE: MUJGAN CADE NEL FIUME CON IL FIGLIO- Colpo di scena per i protagonisti di Terra amara: Mujgan cade nel fiume mentre cerca di scappare da Zuleyha.
Dove eravamo rimasti
Mujgan è disperata e decide di chiedere aiuto a Zuleyha, l’unica che può far cambiare idea a Yilmaz. La donna decide così di farle vedere il figlio, ma viene ingannata. Infatti, quando arriva il momento di riportare il figlio a casa questa scappa.
Puntata 13 settembre
Mujgan corre verso il fiume con il figlio, ma inciampa ed entrambi finiscono travolti dalle acque. Zuleyha fa di tutto per salvare il piccolo e la madre e quando ci riesce va su tutte le furie. Una volta giunta acasa la rimprovera di aver rischiato al vita del figlio. Yilmaz sente tutto e punta una pistola alla moglie, ma grazie a Zuleyha non finisce male. Anche Demir è giunto sul posto, avvisato da un suo uomo che stava seguendo la moglie, così anche lei comprende che il marito ha deciso di conoscere tutti i suoi spostamenti.
Torna a casa completamente bagnata e Sermin e Sevda rimproverano la donna per le conseguenza che avrebbe potuto subire. Yilmaz decide che la moglie non vedrà mai più il figlio e lo porta via, poi ci ripensa e torna indietro a riprendere Mujgan. Demir intanto deve spiegare alla moglie come mai sapesse dell’accaduto. Lui si giustifica dicendo che ha timore che possa accadere qualcosa di terribile anche a lei.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Gran Hermano Vip 8, Oriana Marzoli nel Cast: è ufficiale!
Anticipazioni Verissimo 9 e 10 settembre: gli ospiti
Anticipazioni GF 11 Settembre: cosa vedremo
Spoiler e Anticipazioni Uomini e Donne: cosa vedremo